...
Inclusione e Valorizzazione in Rekeep
Promuoviamo un ambiente inclusivo in cui ognuno possa esprimere liberamente la propria identità e valorizzare i propri talenti. Crediamo che la diversità e il confronto autentico generino appartenenza, innovazione e soluzioni più efficaci.
Abbiamo definito procedure di revisione delle retribuzioni e sistemi di promozione per identificare e escludere eventuali diseguaglianze, inequità e pregiudizi. Ci impegniamo a estendere questa attenzione a tutte le pratiche e le politiche aziendali fondamentali.
Tutti i nostri collaboratori partecipano a sessioni di aggiornamento per comprendere i rischi del pregiudizio inconscio e per favorire il rispetto e’inclusione sul luogo di lavoro. I team maneger partecipano a percorsi aggiuntivi per favorire la concreta attuazione di politiche di Diversity management.
Abbiamo creato sessioni di ascolto, sondaggi sull’esperienza dei colleghi e canali di segnalazione con l’obiettivo di informare e guidare meglio le nostre attività. Utilizziamo questi strumenti per aumentare la consapevolezza e la comprensione delle diversità secondo visioni e sfaccettature distintive.
La Direzione aziendale è impegnata a favorire diversità e inclusione in posizioni cruciali. Le persone di Rekeep con ruoli di responsabilità si occupano di rendere questo principio concreto nella vita aziendale.
I numeri dell'inclusività
più di
500
CORSI EROGATI sulle 5 aree tematiche
più di
1 MLN/€
investiti all’anno
più di
6800
DIPENDENTI coinvolti in media ogni anno
più di
60 mila
ORE DI FORMAZIONE erogate annualmente
Stiamo costruendo gruppi di lavoro diversificati e una cultura inclusiva.
Avere una forza lavoro diversificata e una cultura inclusiva ci rende più forti come organizzazione e migliora la qualità delle nostre attività. Lavoriamo con curiosità, attenzione e inclusività per comprendere le esigenze di colleghi e clienti, contribuendo insieme a costruire il loro e il nostro successo.