Settori Soluzioni Innovazione e sosteniblilità Chi siamo Media Investors CAREERS
Dipendenti Fornitori Clienti Convenzioni PA

Settori

Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.

Vai ai settori

Servizi

Al primo posto, le persone: è questo il senso del nostro impegno. Migliorare la vita delle persone significa anche tutelare e sviluppare gli spazi e i luoghi della loro vita, ecco perché i servizi Rekeep sono dedicati all’individuo e al mondo che lo circonda.

Vai ai Soluzioni

Innovazione & Sostebilità

Impegno, Trasparenza, Responsabilità, Solidarietà, Correttezza e Legalità questi sono i valori ai quali Rekeep si ispira.

Vai a innovazione e sostebilità

Chi siamo

Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.

Scopri Chi siamo

Media

Le ultime notizie, i comunicati stampa, i case studies, le storie e gli approfondimenti nonché informazioni sui nostri canali social media.

Vai ai media

Investors

Risultati finanziari e aggiornamenti sulle performance del gruppo Rekeep.

Vai a investors

Careers

Rekeep seleziona e valorizza i migliori talenti per l’inserimento nel proprio Gruppo.

Vai a careers

Eventi

...

Mercoledì 06 Aprile 2016 Efficienza energetica Eventi

I tessuti di Servizi Ospedalieri dalla sala operatoria alla Milano Design Week

La startup Riup parteciperà con le proprie collezioni, nate dal processo di recupero dei tessuti in TTR utilizzati in ambito ospedaliero, all’evento “Sharing Design - Making Makers” in programma dal 2 al 17 aprile negli spazi della Fabbrica del Vapore, uno dei poli più importanti della settimana del Salone Internazionale del Mobile milanese.
Dalla sala operatoria alla Milano Design Week. Succede grazie a Riup, la start up sostenuta dalla società del Gruppo MFM Servizi Ospedalieri S.p.A. che parteciperà con le proprie collezioni a Sharing Design - Making Makers evento in programma dal 2 al 17 aprile negli spazi della Fabbrica del Vapore, da anni uno dei poli più importanti della settimana del Salone Internazionale del Mobile milanese. I designer faentini, specializzati nella trasformazione degli scarti aziendali in oggetti di design per la casa, porteranno al Fuorisalone la collezione ottenuta dal riciclo dei materiali in tessuto tecnico riutilizzabile forniti da Servizi Ospedalieri S.p.A. alle principali aziende ospedalieri italiane per la copertura dei tavoli operatori. I tessuti verdi, per intenderci, realizzati con microfibra e trilaminati in grado di garantire un’elevata impermeabilità ai liquidi ed un sicuro “effetto barriera” durante gli interventi chirurgici.

Sharing Design - Making Makers, è un evento dedicato al tema dell’autoproduzione, dell’innovazione green e della progettazione condivisa promosso e organizzato dall’associazione Milano Makers in collaborazione con il Comune di Milano. La manifestazione sarà aperta dal 2 al 17 aprile 2016, in coincidenza con l’apertura della 21° Triennale e la Design Week (dal 12 al 17 Aprile 2016), si svolgerà all’interno del Padiglione Messina 2 e sul Piazzale centrale.

Riup sarà presente nell’ambito dell’area dedicata ai progetti partecipanti al bando di concorso sull’autoproduzione “Call for Products & Fashion Accessories”.

Riup sarà presente alla Fabbrica del Vapore con BiHos, shopper capiente e resistente nata proprio dal processo di recupero dei tessuti in TTR utilizzati in ambito ospedaliero, e con Lunè, composizione di un pouf e tavolino comodi e funzionali in cui ogni parte è ottenuta da scarti aziendali di diverse dimensioni.


Sharing Design – Milano Makers 2016
2-17 aprile 2016
Fabbrica del Vapore - Via G. Procaccini 4 Milano - (M5 Cenisio, Tram 12-14)

Calendario eventi e programma: www.milanomakers.com
#SharingDesign2016 #milanomakers


Esplora i media