Settori Soluzioni Innovazione e sosteniblilità Chi siamo Media Investors CAREERS
Dipendenti Fornitori Clienti Convenzioni PA

Settori

Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.

Vai ai settori

Servizi

Al primo posto, le persone: è questo il senso del nostro impegno. Migliorare la vita delle persone significa anche tutelare e sviluppare gli spazi e i luoghi della loro vita, ecco perché i servizi Rekeep sono dedicati all’individuo e al mondo che lo circonda.

Vai ai Soluzioni

Innovazione & Sostebilità

Impegno, Trasparenza, Responsabilità, Solidarietà, Correttezza e Legalità questi sono i valori ai quali Rekeep si ispira.

Vai a innovazione e sostebilità

Chi siamo

Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.

Scopri Chi siamo

Media

Le ultime notizie, i comunicati stampa, i case studies, le storie e gli approfondimenti nonché informazioni sui nostri canali social media.

Vai ai media

Investors

Risultati finanziari e aggiornamenti sulle performance del gruppo Rekeep.

Vai a investors

Careers

Rekeep seleziona e valorizza i migliori talenti per l’inserimento nel proprio Gruppo.

Vai a careers

Notizie

...

Lunedì 22 Giugno 2020 Trasporti e infrastrutture

Al via in Francia le attività di pulizia e sanificazione sui treni e nelle stazioni della Normandia

La commessa costituisce una nuova aggiudicazione internazionale di Rekeep, la seconda da parte di SNCF - - Société Nationale des Chemins de Fer Français, la Società nazionale delle ferrovie francesi

Rekeep S.p.A. comunica l’avvio delle attività di pulizia e sanificazione sui treni e in 14 stazioni in Normandia (Francia) a seguito dell’aggiudicazione, tramite la propria controllata Rekeep Transport, di un nuovo contratto da parte di SNCF - Société Nationale des Chemins de Fer Français, la Società nazionale delle ferrovie francesi.

Il contratto ha una durata di 6 anni ed un valore complessivo pari a circa 40 milioni di euro. Le attività di pulizia e sanificazione saranno effettuate a regime su una media di 450 carrozze al giorno e in 14 stazioni ferroviarie, attraverso circa 150 dipendenti.

La commessa costituisce un nuovo successo internazionale del Gruppo Rekeep, il secondo contratto da parte di SNCF dopo quello aggiudicato nel 2018 relativo alla fornitura dei servizi di soft facility management sulle linee del comparto di Montrouge, e s’inquadra perfettamente nel percorso strategico di crescita e sviluppo estero del Gruppo, attraverso aggiudicazioni e acquisizioni mirate.

Il Contratto, inoltre, rappresenta un’ulteriore dimostrazione delle elevate competenze di Rekeep nei servizi di pulizia e sanificazione in ambito ferroviario, in cui il Gruppo opera in Italia sia per NTV - Nuovo Trasporto Viaggiatori, fornendo tali servizi su tutti i treni della flotta, nelle sale d’attesa e negli uffici in stazione, sia per Trenitalia, la principale società italiana per la gestione del trasporto ferroviario passeggeri.

Rekeep Transport è la controllata del Gruppo dedicata alle attività in Francia.
SNCF è la società statale francese attiva nella gestione, manutenzione e sviluppo della rete ferroviaria del Paese.

“Con questa commessa in Normandia consolidiamo il track-record sul territorio francese, dove il nostro know-how nel settore della pulizia e sanificazione in ambito ferroviario è evidentemente apprezzato. Nostro obiettivo è che la leadership del Gruppo nell’integrated facility management possa essere apprezzata appieno anche nelle altre aree di attività e che Rekeep possa, quindi, presto diventare anche in Francia un punto riferimento nei diversi settori di competenza” – ha dichiarato Giuliano Di Bernardo, Presidente e Amministratore Delegato di Rekeep S.p.A.

Comunicato stampa

Esplora i media