Settori
Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.
Vai ai settori
Servizi
Al primo posto, le persone: è questo il senso del nostro impegno. Migliorare la vita delle persone significa anche tutelare e sviluppare gli spazi e i luoghi della loro vita, ecco perché i servizi Rekeep sono dedicati all’individuo e al mondo che lo circonda.
Vai ai Soluzioni
Innovazione & Sostebilità
Impegno, Trasparenza, Responsabilità, Solidarietà, Correttezza e Legalità questi sono i valori ai quali Rekeep si ispira.
Vai a innovazione e sostebilità
Chi siamo
Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.
Scopri Chi siamo
Media
Le ultime notizie, i comunicati stampa, i case studies, le storie e gli approfondimenti nonché informazioni sui nostri canali social media.
Vai ai media
Careers
Rekeep seleziona e valorizza i migliori talenti per l’inserimento nel proprio Gruppo.
Vai a careers...
Lunedì 20 Aprile 2020 Borse di studio Scuole Welfare aziendale
Il merito non si ferma. Si è conclusa, con un bilancio più che positivo, l’edizione 2018-2019 di “Un futuro di valore”, il progetto di welfare aziendale sostenuto dal Gruppo Rekeep che premia i risultati scolastici dei figli dei dipendenti del Gruppo.
Si tratta di un momento speciale per questa iniziativa che festeggia il suo decimo compleanno e che in questi anni ha sostenuto e accompagnato il percorso scolastico di decine di studenti. La sua primissima edizione, infatti, risale al lontano 2010 e da allora sono state attribuite ben 2.390 borse di studio per un controvalore complessivo di 1.244.800 euro.
Un contributo economico davvero importante, quindi, rinnovato e mantenuto con convinzione anche quest’anno, nonostante la difficile situazione legata all’emergenza Coronavirus, emergenza che ha messo a dura prova il tessuto economico-sociale del nostro Paese e che ha reso impossibile il tradizionale tour di consegna delle Borse di studio, costringendo ad optare per una più impersonale ma sicura forma di premiazione “a distanza”.
Le borse assegnate quest’anno sono 290, per un valore complessivo di 169.400 euro. Sul totale dei riconoscimenti consegnati, 89 hanno premiato il merito degli studenti universitari che riceveranno 1000 euro ciascuno e 201 quello dei loro colleghi ancora impegnati nei corsi di studio della scuola superiore, ai quali andranno 400 euro.
Le modalità per ricevere l’accredito dell’importo verranno comunicate a ciascun assegnatario per posta o via mail nelle prossime settimane.
Esplora i media