Settori
Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.
Vai ai settori
Servizi
Al primo posto, le persone: è questo il senso del nostro impegno. Migliorare la vita delle persone significa anche tutelare e sviluppare gli spazi e i luoghi della loro vita, ecco perché i servizi Rekeep sono dedicati all’individuo e al mondo che lo circonda.
Vai ai Soluzioni
Innovazione & Sostebilità
Impegno, Trasparenza, Responsabilità, Solidarietà, Correttezza e Legalità questi sono i valori ai quali Rekeep si ispira.
Vai a innovazione e sostebilità
Chi siamo
Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.
Scopri Chi siamo
Media
Le ultime notizie, i comunicati stampa, i case studies, le storie e gli approfondimenti nonché informazioni sui nostri canali social media.
Vai ai media
Careers
Rekeep seleziona e valorizza i migliori talenti per l’inserimento nel proprio Gruppo.
Vai a careers...
Lunedì 21 Ottobre 2019 Career Welfare aziendale
“Nuovi modi di lavorare, vivi una nuova città” è lo slogan che accompagna l’evento, il quale si pone come obiettivo quello di sensibilizzare il valore dello Smart Working come elemento in grado di migliorare nettamente l’equilibrio vita-lavoro, oltre che come fattore determinante della “Sostenibilità” intesa secondo i 4 pilatri dell’Agenda ONU 2030 dello sviluppo sostenibile: ambientale, sociale, economico e istituzionale.
Rekeep, che proprio in questi mesi sta lanciando un innovativo piano sperimentale di Smart Working “partito dal basso” ovvero progettato e definito direttamente da un gruppo di dipendenti, sposa a pieno la causa e aderisce all’iniziativa partecipando attivamente agli incontri previsti per la sottoscrizione del protocollo assieme alle altre due aziende del Gruppo H2H e Rekeep Digital.
La giornata prevederà convegni e workshop tematici che toccheranno temi rilevanti per il “lavoro agile” quali change management, metodologia agile e nuovi layout degli ambienti di lavoro.
L’evento si concluderà con la firma dell’accordo per il Progetto “Emilia-Romagna Smart Working” con Enti Locali della Regione Emilia-Romagna e del Protocollo della rete pubblico-privata “SmartBO”, Tavolo territoriale del lavoro agile della Città di Bologna, gesto che non è solo una presa di coscienza ma un impegno concreto per un futuro migliore.
Esplora i media