Settori
Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.
Vai ai settori
Servizi
Al primo posto, le persone: è questo il senso del nostro impegno. Migliorare la vita delle persone significa anche tutelare e sviluppare gli spazi e i luoghi della loro vita, ecco perché i servizi Rekeep sono dedicati all’individuo e al mondo che lo circonda.
Vai ai Soluzioni
Innovazione & Sostebilità
Impegno, Trasparenza, Responsabilità, Solidarietà, Correttezza e Legalità questi sono i valori ai quali Rekeep si ispira.
Vai a innovazione e sostebilità
Chi siamo
Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.
Scopri Chi siamo
Media
Le ultime notizie, i comunicati stampa, i case studies, le storie e gli approfondimenti nonché informazioni sui nostri canali social media.
Vai ai media
Careers
Rekeep seleziona e valorizza i migliori talenti per l’inserimento nel proprio Gruppo.
Vai a careers...
Venerdì 28 Agosto 2020
La crescita dei Ricavi e dell’EBITDA nel primo semestre 2020 rispetto al primo semestre dell’esercizio precedente è principalmente riconducibile al consolidamento dei risultati della controllata Naprzod SA, azienda leader in Polonia nel settore del facility management in ambito sanitario, acquisita lo scorso 31 ottobre, che ha rappresentato un vero e proprio punto di svolta nello sviluppo internazionale del Gruppo, oltre che all’acquisizione di importanti contratti in Francia e Turchia. I risultati del semestre, tuttavia, risultano fortemente e negativamente impattati dalla sentenza del TAR del Lazio che ha solo parzialmente accolto il ricorso avanzato dalla Società il 3 luglio 2019 nei confronti del provvedimento sanzionatorio comminato dall’AGCM nell’ambito del procedimento istruttorio avviato nel marzo 2017 nei confronti di Rekeep e numerosi player del settore per accertare possibili intese restrittive della concorrenza nel coordinamento delle modalità di partecipazione alla gara bandita da Consip S.p.A. nel 2014 per l’affidamento dei servizi di Facility Management destinati agli immobili prevalentemente ad uso ufficio della Pubblica Amministrazione. In particolare, il TAR del Lazio, nella propria sentenza, ha confermato il provvedimento AGCM nel merito, ma ha accolto parzialmente il ricorso di Rekeep in relazione alla quantificazione della sanzione, fissando i parametri per la rideterminazione della stessa e rinviando gli atti all’AGCM per la concreta quantificazione sulla base dei suddetti parametri. La Società, che impugnerà la sentenza del TAR del Lazio avanti il Consiglio di Stato, certa di avere sempre tenuto condotte conformi alle regole del mercato e pur continuando a confidare nella correttezza della propria linea difensiva, ha ritenuto di stanziare in un apposito fondo rischi iscritto nel Bilancio consolidato intermedio al 30 giugno 2020 l’importo massimo coerente con le indicazioni contenute nella sopra citata sentenza anche in considerazione delle incertezze esistenti sull’effettivo esito del ricorso presentato.Esplora i media