Settori
Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.
Vai ai settori
Servizi
Al primo posto, le persone: è questo il senso del nostro impegno. Migliorare la vita delle persone significa anche tutelare e sviluppare gli spazi e i luoghi della loro vita, ecco perché i servizi Rekeep sono dedicati all’individuo e al mondo che lo circonda.
Vai ai Soluzioni
Innovazione & Sostebilità
Impegno, Trasparenza, Responsabilità, Solidarietà, Correttezza e Legalità questi sono i valori ai quali Rekeep si ispira.
Vai a innovazione e sostebilità
Chi siamo
Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.
Scopri Chi siamo
Media
Le ultime notizie, i comunicati stampa, i case studies, le storie e gli approfondimenti nonché informazioni sui nostri canali social media.
Vai ai media
Careers
Rekeep seleziona e valorizza i migliori talenti per l’inserimento nel proprio Gruppo.
Vai a careers...
Martedì 23 Novembre 2021 Ambiente Eventi Sostenibilità
È in programma il 24 novembre l’appuntamento con il talk “LA SANITÀ POST-COVID: VICINA ALLE PERSONE E A CONSUMO DI SUOLO ZERO” organizzato da Corriere della Sera e Rekeep per ragionare su come rafforzare l’assistenza sanitaria territoriale di rete, definendo gli interventi necessari sull’edilizia sanitaria recuperando o riutilizzando parte degli immobili attualmente non utilizzati o dismessi.
L’evento nell’ambito di Pianeta 2021, il format del Corriere della Sera dedicato all’ambiente e alla sua salvaguardia, mette al centro il nuovo Studio di Nomisma e Rekeep “Verso una sanità territoriale” e i dati portati in evidenza dalla ricerca per analizzare quali sono i fabbisogni per realizzare il modello atteso di sanità territoriale con un occhio di riguardo ai benefici in termini ambientali che si potrebbero generare.
Infatti, secondo quanto stimato dallo studio, gli interventi di riqualificazione proposti porterebbero numerosi vantaggi non solo economici e sociali, ma anche ad un contenimento degli impatti ecosistemici complessivi con una riduzione delle emissioni in atmosfera stimabili in 117 milioni annui di CO2, oltre alla valorizzazione delle aree interessate e alla riduzione del consumo di risorse con l’attivazione di un’Economia circolare legata alla riqualificazione degli edifici.
Ne parleremo alle ore 12.00 in streaming su Corriere.it con:
A cura di
Paola Pica Giornalista Corriere della Sera
“LA SANITÀ POST-COVID: VICINA ALLE PERSONE E A CONSUMO DI SUOLO ZERO”
Mercoledì 24 novembre alle ore 12.00
In streaming su Corriere.it
Esplora i media