Settori
Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.
Vai ai settori
Servizi
Al primo posto, le persone: è questo il senso del nostro impegno. Migliorare la vita delle persone significa anche tutelare e sviluppare gli spazi e i luoghi della loro vita, ecco perché i servizi Rekeep sono dedicati all’individuo e al mondo che lo circonda.
Vai ai Soluzioni
Innovazione & Sostebilità
Impegno, Trasparenza, Responsabilità, Solidarietà, Correttezza e Legalità questi sono i valori ai quali Rekeep si ispira.
Vai a innovazione e sostebilità
Chi siamo
Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.
Scopri Chi siamo
Media
Le ultime notizie, i comunicati stampa, i case studies, le storie e gli approfondimenti nonché informazioni sui nostri canali social media.
Vai ai media
Careers
Rekeep seleziona e valorizza i migliori talenti per l’inserimento nel proprio Gruppo.
Vai a careers...
Venerdì 24 Maggio 2024 Collaborazioni culturali
Rekeep è Presenting partner del “Don Giovanni”, la nuova produzione del Teatro Comunale di Bologna in prima assoluta da domenica 26 maggio e fino al 31 maggio al Comunale Nouveau.
È un eterno seduttore alla conquista delle donne di ogni epoca Don Giovanni nella nuova produzione dell’omonimo capolavoro mozartiano, firmata per regia e scene da Alessandro Talevi e diretta da Martijn Dendievel. Con questo spettacolo prosegue la cosiddetta “Trilogia italiana” di Mozart/Da Ponte che il Teatro Comunale di Bologna ha scelto di affidare al regista italo-sudafricano – vincitore nel 2007 dell’European Opera-Directing Prize – e al direttore d’orchestra belga, premiato con il Deutscher Dirigentenpreis 2021. Dopo Le nozze di Figaro rappresentate nella scorsa stagione lirica e questo Don Giovanni, il progetto si concluderà nel 2025 con Così fan tutte.
Dramma giocoso fondato su un mito letterario già allora consolidato, Il dissoluto punito o sia Il Don Giovanni - per citare il titolo preciso - ritrae una società omogenea e coesa nei valori condivisi, nella quale l’immoralità del protagonista diventa motore di tutta la vicenda. La profondità e le sfumature che Wolfgang Amadeus Mozart e Lorenzo Da Ponte hanno conferito al personaggio hanno ulteriormente contribuito alla sua fortuna, rendendolo capace di parlare a ogni epoca.
Con il sostegno a questa nuova produzione del Teatro Comunale di Bologna, Rekeep ha colto una nuova occasione per rinnovare il proprio impegno a favore della promozione e valorizzazione della cultura, come opportunità e risorsa per la nostra città.
"Essere al fianco del Teatro Comunale – ha commentato Claudio Levorato, Presidente di Rekeep - significa per noi non solo sostenere una delle più importanti istituzioni culturali bolognesi e, più in generale, la produzione e la diffusione dell’opera, ma anche promuovere l’impegno con cui il nostro Teatro, attraverso una programmazione ricca e articolata, punta ad avvicinare alla lirica un pubblico sempre più vasto".
Maggiori informazioni sul sito del Teatro Comunale di Bologna: https://www.tcbo.it/eventi/don-giovanni-2/
Esplora i media