Settori Soluzioni Innovazione e sosteniblilità Chi siamo Media Investors CAREERS
Dipendenti Fornitori Clienti Convenzioni PA

Settori

Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.

Vai ai settori

Servizi

Al primo posto, le persone: è questo il senso del nostro impegno. Migliorare la vita delle persone significa anche tutelare e sviluppare gli spazi e i luoghi della loro vita, ecco perché i servizi Rekeep sono dedicati all’individuo e al mondo che lo circonda.

Vai ai Soluzioni

Innovazione & Sostebilità

Impegno, Trasparenza, Responsabilità, Solidarietà, Correttezza e Legalità questi sono i valori ai quali Rekeep si ispira.

Vai a innovazione e sostebilità

Chi siamo

Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.

Scopri Chi siamo

Media

Le ultime notizie, i comunicati stampa, i case studies, le storie e gli approfondimenti nonché informazioni sui nostri canali social media.

Vai ai media

Investors

Risultati finanziari e aggiornamenti sulle performance del gruppo Rekeep.

Vai a investors

Careers

Rekeep seleziona e valorizza i migliori talenti per l’inserimento nel proprio Gruppo.

Vai a careers

Notizie

...

Mercoledì 10 Maggio 2023 Eventi Responsabilità sociale

Rekeep al fianco di Bimbo Tu come main sponsor di “B.Great - La ricerca si fa strada”, una grande cena di beneficenza in programma il 17 giugno

Una tavolata da mille commensali, dalle Due Torri al Nettuno, per aiutare la ricerca

Oltre mille persone e un tavolo unico, dalle Due Torri al Nettuno, per una serata aperta alla città a sostegno della ricerca sulle scienze neurologiche: è “B.Great - La ricerca si fa strada” l'evento promosso da Bimbo Tu e ASP Città di Bologna in programma il 17 giugno prossimo.

Una grande cena di beneficenza firmata dallo chef Max Poggi a cui la cittadinanza bolognese è invitata a prendere parte, con l'obiettivo di sostenere il Bellaria Research Center, il nuovo progetto di Fondazione Ricerca Scienze Neurologiche nato all'interno dell'IRCSS Istituto Scienze Neurologiche di Bologna.

Rekeep – già socio fondatore della Fondazione Ricerca Scienze Neurologiche, Azienda USL di Bologna ETS - è orgogliosa di affiancare ancora una volta l'associazione Bimbo Tu, in qualità di main sponsor, per questa iniziativa unica nel suo genere e continuare così a sostenere un progetto in cui crediamo fortemente.

Il Bellaria Research Center sorgerà dalla ristrutturazione del Padiglione A dell'Ospedale Bellaria, ospiterà al proprio interno nuovi laboratori di ricerca basati sulla medicina traslazionale, che si occuperanno di data science, bioinformatica, bioingegneria e analisi del movimento per individuare terapie, farmaci e strumenti di supporto innovativo per tutti coloro che soffrono di patologie neurologiche.

Per implementare questa eccellenza e fornire spazi e strumentazioni ai giovani ricercatori che lavoreranno all'interno del Bellaria Research Center, è necessario il contributo di tutti.
L'invito non può che essere quello di aderire numerosi a questa serata di convivialità e condivisione in cui ogni partecipante potrà sostenere concretamente la realizzazione di un centro di ricerca all'avanguardia e un progetto di eccellenza per tutta la comunità.

I biglietti sono disponibili da venerdì 12 maggio alle ore 12:00 sul circuito Viva Ticket e presso la sede di Bologna Welcome in Piazza Maggiore, 1/e.

L'evento promosso da Bimbo Tu e ASP Città di Bologna è reso possibile grazie al prezioso sostegno del main partner Banca di Bologna e del main sponsor Rekeep ed è patrocinato da Regione Emilia Romagna, Comune di Bologna, Città metropolitana di Bologna, Azienda Usl di Bologna, Forum Terzo Settore Emilia Romagna 
Il Resto del Carlino e Radio Bruno sono Media Partner dell'evento

Esplora i media