Settori
Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.
Vai ai settori
Servizi
Al primo posto, le persone: è questo il senso del nostro impegno. Migliorare la vita delle persone significa anche tutelare e sviluppare gli spazi e i luoghi della loro vita, ecco perché i servizi Rekeep sono dedicati all’individuo e al mondo che lo circonda.
Vai ai Soluzioni
Innovazione & Sostebilità
Impegno, Trasparenza, Responsabilità, Solidarietà, Correttezza e Legalità questi sono i valori ai quali Rekeep si ispira.
Vai a innovazione e sostebilità
Chi siamo
Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.
Scopri Chi siamo
Media
Le ultime notizie, i comunicati stampa, i case studies, le storie e gli approfondimenti nonché informazioni sui nostri canali social media.
Vai ai media
Careers
Rekeep seleziona e valorizza i migliori talenti per l’inserimento nel proprio Gruppo.
Vai a careers...
Lunedì 28 Settembre 2020 Collaborazioni culturali
Rekeep ha scelto di essere ancora una volta a fianco del Teatro Comunale di Bologna, come presenting partner de L'elisir d'amore la nuova produzione del TCBO che aprirà la stagione dell’opera al PalaDozza.
Questo autunno, infatti, la stagione del Comunale è ripartita con un secondo, temporaneo palcoscenico al PalaDozza di Piazza Azzarita. Una struttura polivalente con un ampio spazio che consentirà una ripartenza della stagione 2020 in sicurezza dei tre principali cartelloni: opera, sinfonica e danza.
La prima a ripartire è stata la stagione sinfonica il 21 settembre scorso e dal 29 settembre torna anche la lirica con L’elisir d'amore di Gaetano Donizetti (fino al 7 ottobre) per il progetto “Opera Next”, diretto da Jonathan Brandani e con la regia di Pablo Maritano, che sarebbe dovuto andare in scena lo scorso aprile, presentato in forma semi-scenica. Il cast rimane invariato.
Grazie al progetto Creative Europe, questa nuova produzione ha coinvolto il Teatro Comunale di Bologna, l'Auditorio de Tenerife, Spagna, e il Tbilisi Opera and Ballet State Theatre, Georgia con la partecipazione di giovani artisti provenienti da varie parti d'Europa e del mondo.
Sarà una bella occasione per inaugurare la stagione dell’opera al PalaDozza e una nuova occasione per Rekeep per rinnovare una collaborazione che testimonia il legame della nostra azienda con l’arte e la cultura.
Dal 29 settembre al 07 ottobre
L'ELISIR D'AMORE di Gaetano Donizetti - www.tcbo.it/eventi/lelisir-damore-opera-next
Presso il PalaDozza in Piazza Azzarita 3 – Bologna
Maggiori informazioni sul sito internet del Teatro Comunale www.tcbo.it.
Esplora i media