Settori
Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.
Vai ai settori
Servizi
Al primo posto, le persone: è questo il senso del nostro impegno. Migliorare la vita delle persone significa anche tutelare e sviluppare gli spazi e i luoghi della loro vita, ecco perché i servizi Rekeep sono dedicati all’individuo e al mondo che lo circonda.
Vai ai Soluzioni
Innovazione & Sostebilità
Impegno, Trasparenza, Responsabilità, Solidarietà, Correttezza e Legalità questi sono i valori ai quali Rekeep si ispira.
Vai a innovazione e sostebilità
Chi siamo
Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.
Scopri Chi siamo
Media
Le ultime notizie, i comunicati stampa, i case studies, le storie e gli approfondimenti nonché informazioni sui nostri canali social media.
Vai ai media
Careers
Rekeep seleziona e valorizza i migliori talenti per l’inserimento nel proprio Gruppo.
Vai a careers...
Mercoledì 06 Aprile 2022 Collaborazioni culturali
Ancora una volta Rekeep è al fianco del Teatro Comunale di Bologna per rendere possibile la rassegna “Parliamo d’opera”, il ciclo di incontri gratuiti e aperti al pubblico per approfondire, assieme a personalità di spicco del mondo della cultura, temi sempre attuali, scaturiti dalle trame delle opere della Stagione lirica 2022 del Teatro Comunale di Bologna.
«Siamo orgogliosi di confermare anche nel 2022, per il quarto anno consecutivo, il nostro sostegno a “Parliamo d’opera” – ha commentato Claudio Levorato, Presidente Gruppo Rekeep - una iniziativa capace davvero di avvicinare all’opera un pubblico ampio, grazie ad una programmazione che sa trarre dai titoli in calendario importanti spunti per una riflessione sulla società attuale. Prosegue, dunque, la nostra collaborazione con la Fondazione Teatro Comunale, preziosa istituzione internazionale di cui, come bolognesi, siamo particolarmente fieri e di cui apprezziamo gli ambiziosi e innovativi progetti».
La rassegna si rinnova quest’anno con tre incontri primaverili in programma il 5 aprile, il 24 maggio e il 14 giugno, con protagonisti Davide Monteleone, Oksana Lyniv, Michele Mirabella e Gabriele Lavia moderati dal Sovrintendente del Teatro Comunale Fulvio Macciardi.
Tutti gli incontri si svolgeranno alle ore 18.00 nel Foyer Respighi del Comunale e saranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook del Teatro comunale: www.facebook.com/TeatroComunaleBologna L’ingresso è gratuito su prenotazione tramite il sito www.tcbo.it
Esplora i media