Settori
Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.
Vai ai settori
Servizi
Al primo posto, le persone: è questo il senso del nostro impegno. Migliorare la vita delle persone significa anche tutelare e sviluppare gli spazi e i luoghi della loro vita, ecco perché i servizi Rekeep sono dedicati all’individuo e al mondo che lo circonda.
Vai ai Soluzioni
Innovazione & Sostebilità
Impegno, Trasparenza, Responsabilità, Solidarietà, Correttezza e Legalità questi sono i valori ai quali Rekeep si ispira.
Vai a innovazione e sostebilità
Chi siamo
Rekeep sviluppa soluzioni perfettamente personalizzate sulle specifiche esigenze affiancandovi nella fase strategica e operativa. Selezionate il vostro ambito di attività e scoprite quante soluzioni, singole o integrate, possiamo sviluppare per voi.
Scopri Chi siamo
Media
Le ultime notizie, i comunicati stampa, i case studies, le storie e gli approfondimenti nonché informazioni sui nostri canali social media.
Vai ai media
Careers
Rekeep seleziona e valorizza i migliori talenti per l’inserimento nel proprio Gruppo.
Vai a careers...
Giovedì 13 Giugno 2019 Career Eventi Persone
Rekeep è tra le aziende premiate nell’edizione 2019 degli HR Innovation Awards assegnati dall’Osservatorio HR Innovation Practice del Politecnico di Milano.
Rekeep ha ricevuto una menzione speciale per la categoria “Development” per il progetto “Re-improve your talents and share your view”, innovativo percorso di talent development che sta per concludersi e ha visto coinvolti per oltre 2 anni 94 impiegati e quadri del Gruppo.
Un premio che rimarca l’impegno di Rekeep per la formazione continua e la crescita della proprie risorse oltre che la capacità del Gruppo di innovare nell’ambito della gestione delle risorse umane.
Grazie al mix di contenuti specifici e contenuti trasversali, formazione esterna e interna e alla libertà per tutti i “talenti” di accedere proattivamente ai temi di interesse, il progetto ha garantito un’elevata personalizzazione del percorso e la possibilità di generare scambio di competenze e network. Il percorso oltre 4.900 ore di formazione in aula e 203 incontri di tutoring individuale oltre a svariate attività a distanza.
Il premio è stato consegnato mercoledì 12 giugno Milano nell’ambito del convegno “Agile Transformation: così si allenano le organizzazioni per il futuro”.
Esplora i media